Esami ematologici hcv positiva

Salve dottori per chiedervi un consulto,60 giorni fà dopo aver cenato al ristorante ed ho pasteggiato con del vino 2 bicchieri circa.Uscendo sono stato fermato ad un controllo di polizia ed effetuato la prova dell'etilometro che il risultato e stato positivo di pochissimo e quindi sono stato indagato per alcoolismo.Il 12 aprlile faro gli esami ematici ''SGOT-GPT- YGT-CDT sicuramente gli eseti saranno tutti sballati perche sono affetto da epatite C tengo presente che non sono alcolista e quanto meno bevitore incallito non sto toccando alcoll da 60gg.Il mio dubbio è come si comportera la commissione ASL dato che i valori degli esami saranno sballati causa hcv positiva e io non toccato piu alcol??
[#1]
Attivo dal 2012 al 2013
Medico del lavoro
Presenti alla commissione ASL la documentazione medica relativa al suo problema di fegato. Il valore della CDT viene alterato solamente da una grave insufficienza epatica, quindi una malattia avanzata, quindi nel suo caso, se l'epatite è controllata, non dovrebbe essere anormale.
Saluti