Stanchezza perenne

Gentili Dottori, prima di tutto vorrei complimentarvi con voi per il servizio che offrite.
Cerco di andare al punto.
Ho 25 Anni normopeso, ex fumatrice, non faccio uso di alcolici, droghe etc.
Ma ho un problema che da qualche giorno non mi fa dormire tranquilla.
In pratica ad ogni minimo sforzo,anche semplicemente andare a fare la spesa,mi compare un fastidioso
nodo alla gola(non so come altro definirlo) con una strana sensazione di stanchezza perenne,non ho il fiatone,ma sento come se
avessi bisogno di più aria. Per un paio di giorni ho avuto anche male alle gambe e alle caviglie. Di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,

deve rivolgersi dal suo curante per eseguire delle indagini,

ad es. escludere un'anemia, problemi respiratori, etc.

Credo sia utile farsi visitare.

Cordialità

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it