Debolezza

salve, vorrei chiedervi un consiglio, visto che i medici che ho consultato di persona non credono
da 2- 3 mesi quando mangio immediatamente provo una profonda confusione, oltre dolore al braccio sinisttro;
ho 33 anni pressione 100- 60( fatto anche anomalo)
vorrei chiedervi che posso fare visto che per me mangiare è diventata un odissea
ho fatto eco,ecg, holter da sforzo tutti negativi
grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Idati che riferisce sono confortanti,

è però pur vero che lo stato ipotensivo crea sicuramente malessere e va evitato.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
cosa mi consiglia ma secondo lei che nesso ha il dolore al braccio sinistro
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' una valutazione che richiede la visita diretta.