Dolore nel fianco

Salve,premetto che sono un pavimentista e avverto un dolore nel basso ventre lato sinistro soprattutto quando sto un intera giornata piegato.
Vorrei sapere secondo voi di cosa si potrebbe trattare?
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

non è facile darle una risposta senza una visita diretta. In linea di massima il disturbo potrebbe essere legato ad un problema articolare ( favorito dalla posizione) come anche essere dovuto ad un sigma disteso da una eventuale stipsi associata.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio, passerò una visita.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi aggiorni se le fa piacere.

Saluti