Non è proprio dolore, questa sensazione si irradia ogni tanto davanti sulla pancia vicino all

buonasera a tutti. volevo un vostro parere sono 2 giorni che ho un leggero fastidio al fianco destro. non è proprio dolore, questa sensazione si irradia ogni tanto davanti sulla pancia vicino all ombelico e ogni tanto dietro al livello delle prime vertebre lombari tanto che sembra una contrattura. sono un po ansiosa e prima di mercoledì non posso andare dal medico. può essere qualcosa al fegato o al pancreas? non bevo ed ho 24 anni. grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La sua sintomatologia potrebbe essere legata ad iperdistensione gassosa del colon.

Ovviamente si impone una verifica diretta, ovvero la visita del suo curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it