Spasmi zona ombelico

buona sera
volevo sapere se un anestesia locale può creare problemi al colon/fegato dopo 8 giorni dal intervento (un asportazione di un lipoma tra muscolo della coscia e osso),non ho assunto nessun antidolorifico o altro essendo contrario e avendo paura che andassero a infastidire il colon (gia soffro di colon irritabile) ora come ora ho dei fortissimi spasmi contrazioni al altezza del ombelico e se premo in quasiasi parte della pancia mi corrisponde la medesima e in piu il mio medico di famiglia ha notato un po digiallo nel occhi e lingua bianca la sua cura sarebbe eterogermina e dieta ferrea ma sono tre giorni che la seguo e non vedo miglioramenti grazie per 'lattenzione
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<< il mio medico di famiglia ha notato un po digiallo nel occhi>>,
potrebbe trattarsi di ittero da meglio definire.

La inviterei a recarsi al Pronto Soccorso ospedaliero più vicino e farsi valutare con visita medica ed esami appropriati.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it