Vermi e puntini bianchi nelle feci

Salve,
da lunedì ho accusato senso di nausea, malessere, stanchezza. Nell'ultimo periodo avevo modificato la mia dieta e credevo fosse imputabile a questo. Ho poi realizzato che nelle mie feci erano presenti dei piccoli vermi bianchi, lunghi circa un cm e larghi un mm, morti e dei puntini bianchi molto diffusi. Sono stata vista dal mio medico di base che mi ha prescritto Combantrin in compresse. Dopo la terapia mi sento meglio ma i puntini sono ancora presenti e mi sento la pancia gonfia e accuso flatulenza.
Oggi ho eseguito esame parassitologico delle feci con risultato negativo.
Spariranno questi puntini, come è successo per i vermi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se l'esame parassitologico è stato negativo può stare tranquilla. I puntini bianchi nelle feci scompariranno.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)