Fumo di sigaretta

salve sono un ragazzo di sedici anni che ha avuto un periodo in cui ha fumato,un periodo di qualche mese e facendo il calcolo a memoria da quello che mi risulta in totale avrei fumato 180 sigarette,adesso ovviamente ho smesso e mi rendo conto di aver fatto una grandissima cavolata.la mia domanda era è vero che il fumo di sigaretta blocca la crescita? ho 16 anni e misuro 1.75,la mia crescita puo essere stata bloccata da questa cosa? grazie in anticipo della sua pazienza.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non mi risulta ... ma crea tantissimi altri problemi, anche gravi, come noto!

Voglio però ricordarle che l'uso del sito non è consentito ad utenti minorenni.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it