Eco addome superiore

Vorrei mi si spiegassero bene alcune terminologie del referto: piccoli linfonodi con caratteristiche ecografiche di immunoreattività e dimensioni massime di 1,5 cm in corrispondenza dell'ilo epatico. Colecisti alitiasica.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sono stati rilevati, all'ilo epatico, alcuni linfonodi aumentati di volume per causa reattive (infiammatorie). la colecisti non ha calcoli (=alitiasica).

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it