Febbre continua bassa

Buongiorno
sono una ragazza di 29 anni, da circa una settimana ho una febbre che va dai 37,1 ai 37,5 massimo. Di base non ho alcuna patologia.
Gli unici sintomi che ho sono un dolore al fianco, posteriormente a metà schiena a sinistra e poi la scorsa settimana ho avuto un episodio di sanguinamento forse emorroidario ma non ho mai avuto le emorroidi. Il sanguinamento era copioso e mi è sembrato che ci fosse anche del muco.
Non mi sento debole, mi sento bene ma quando misuro la febbre è sempre presente.
Urino senza problemi.
Sono più stitica del solito, pur avendo una dieta quasi esclusivamente a base di fibre vegetali ho in media una evacuazione ogni 3-4 giorni.
In famiglia nessuno ha patologie importanti, mia mamma ha la celiachia ma io sono risultata negativa per tale patologia.
Faccio sport ed ho una vita sana.

grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La sintomatologia da lei riferita deve essere approfondita e ben studiata perchè la presenza di sangue vivo frammisto a muco nelle feci non è un evento normale e può essere la manifestazione di malattie diverse a carico dell'intestino. E' perciò necessario che lei si rechi dal suo medico di famiglia per una prescrizione di visita gastroenterologica, che sarà probabilmente seguita dalla prescrizione di una colonscopia. Cordiali saluti.

Mauro Granata