Stanchezza e formicolio

Salve, sono quasi due mesi che mia nonna ( 83 anni ) ha un formicolio alle breccia e sente sempre un calore all'interno del corpo il quale le provoca una stanchezza e ormai sono due mesi che si alza ma poi si mette a letto perchè è sempre stanca. Prima di questo mia nonna stava bene usciva ogni giorno e faceva quasi due o tre ore di cammino. Abbiamo fatto la visita dal neurologo - cardiologo - ed e' tutto ok, anche le esami del sangue sono ok...mi potete aiutare per favore con qualche consiglio su cosa fare? o a chi rivolgermi? grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Naturalmente la stanchezza è un sintomo aspecifico di varie cause,
che possono essere di ordine psicologico od organico (e sono davvero numerose).

Il consiglio è di far valutare sua nonna in sede specialistica,
richiedendo un visita dello specialista in Medicina Generale.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it