Latticodeidrogenasi

Egr. Dottore,
ho effettuato recentemente degli esami di laboratorio. Complessivamente i valori sono nella norma tranne LDH 255 (v.n. 136-234) colesterolo totale: 231, HDL: 62, LDL: 145.
Potrdei avere un Suo autorevole parere riguardo, soprattutto, al valore del latticodeidrogenasi?. Grazie. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La lieve elevazione dell'LDH (enzima presente nel muscolo, fegato, cuore e rene),
al di fuori di un quadro clinico sintomatologico di riferimento è priva di significato.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la cortese, immediata e soddisfacente risposta al mio quesito.
Cordiali saluti.
D.D.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.