Stanchezza gambe fiacche

Ho 58 anni da due anni circa percepisco facile affaticamento, gambe fiacche con se dovessero cedere, senso di squilibrio e addormentamento anche di giorno, difficoltà alla concentrazione , mi sono sottoposto a diverse controlli dal cardiologico, neurologico, esami del sangue, ma non è emerso nulla di nulla, vorrei avere un Vs consiglio per sapere in quale direzione devo indagare per venire a capo di questa situazione.molto pesante;. Ringrazio per l'attenzione e porgo i migliori saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le cause della stanchezza possono essere di tipo organico o psicologico.
Se lei ha ecluso quelle organiche sarebbe utile indagare sul fronte psicologico.

Cordailmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it