Pallina inguine

Salve,
stamani ho avvertito parecchie fitte nella zona inguinale, lato sinistro basso, fitte che non avevo mai avuto prima. Nel pomeriggio le fitte sono passate e adesso mi ritrovo una pallina non visibile ma evidente al tatto, e non più dolorante. Cosa può essere? e perchè non ho più dolore? Vi riassumo il mio quadro clinico, non so se può esservi utile a capire cosa ho : soffro di tiroidite di Hashimoto, gastrite, fibromi all'utero e al seno.
In attesa di un vostro riscontro,
saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In questo caso conta molto la visita diretta toccando il piccolo nodulo che potrebbe essere un linfonodo.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Se fosse un linfonodo a cosa vado incontro?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla. Si risolverà.