LINFONODI INGUINALI...

Vi scrivo per un ulteriore consulto e vi riporto l'esito dell'ecografia: L'esame ecografico eseguito con traduttore lineare ad alta frequenza ha mostrato a livello inguinale sinistro due formazioni linfonodali , ovalari ipoecogene con ilo discretamente rappresentato di circa 11 mm e 6 mm di verosimile natura reattiva... Questo risultato è oncologicamente rilevante o da questo punto di vista posso stare tranquilla? E' da Marzo che sento, credo, quello di 11 mm e tutt'ora c'è,l'eco l'ho eseguita ad Aprile...L'ecografo ha detto che non c'è nulla di cattivo e che sono "normali"...
Grazie mille!!!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20