Febbre e forte calore

Buongiorno,
Sono un uomo di 32 anni. Periodicamente mi capita di avvertire molto caldo, un calore interno che prende soprattutto il collo le braccia e il viso. Anche se effettivamente caldo non fa.
Ora da qualche giorno ho avuto ancora uno di questi episodi, questa volta più potente associato per la prima volta anche a febbre che è arrivata a 38 gradi.
Non ho nessun sintomo oltre alla febbre.
Cosa puó essere? Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Non mi sembra di riscontrare particolari elementi di preoccupazione in quanto lei riferisce. Un episodio febbrile può essere semplicemente intercorrente e non aver alcun significato. Se comunque la sintomatologia dovesse persistere si faccia visitare dal suo medico di famiglia per una puntualizzazione generale, compresa la funzionalità tiroidea. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0