Febbre da stress

Pregiatissimo dottore ringraziandola sin da ora sono qui a spiegarle che mi trovo a Londra ove resterò fino a martedì. Sono qui da 1 mese per un corso intensivo di lingua ed ora in piena estate mi sento costipato, ho una febbre leggera sicuramente da stress vista anche la stagione. Sinora ho assunto paracetamolo ma senza risultato, onde evitare di andare in ospedale 3 giorni prima della partenza potrebbe indicarmi i principi attivi di medicinali che eliminano tale problema? Conosco il farmacista di zona e non avrei problemi ad ottenere farmaci.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Febbre da stress? ...vista la stagione? Coe lei pensa che ci siano stagioni che procano piu stress di altre?
Ha misurato la febbre? Quanti gradi ha di temeoratura?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottore come può notare nella lista di domande io sono affetto da depressione che esista o no la distimia quale depressione cronica sono molti anni che convivo e riesco a capire le cause dei miei malesseri. Si tratta di febbriccola con raffreddore causata da uno stato ansioso-depressivo legato alla solitudine.
Lo stress in questo periodo c'è perchè sono a Londra a frequentare un corso intensivo di lingua che potrebbe riverberarsi al livello professionale.
Le chiedo cortesemente quali farmaci poter prendere.

Ringraziandola.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
veramente non si puo certo evincere dal suo scritto che lei dis affetto da depressiome.
detto questo non poseiamo vertp prescriverle una terapia per un duo dupposto stato depressivo
arrivederci
cecchini