Altezza ragazzo 15 anni

salve mio figlio si lamenta che quest'anno non è cresciuto in altezza...ha 15 anni e ha abbastanza pelo e barba ed è alto solo 170 cm..io sono 177 e la madre 155...puo ancora crescere di qualcosina?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
L'accrescimento nei maschi termina attorno ai 18-20 anni, con la saldatura delle cartilagini di accrescimento, che si constata con la radiografia della mano e del polso sinistro.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it