Colecistectomia e viaggio in aereo

Sono un ragazzo di 29 anni. Nel 2002 fui operato di colecisti con asportazione e non avendo mai viaggiato in aereo pongo un quesito : All' interno mi hanno detto che delle clips messe a seguito dell' intervento e sapendo che in aereo aumenta la pressione ( non arteriosa, ma atomosferica), volevo sapere se posso viaggiare tranquillo, oppure l' altitudine potrebbe fare pressione sulle clips interne.... grazie è urgente !!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema. Non tenga affatto conto delle clips.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille Dottore ! Il Suo consulto mi è stato davvero utile. Cordialità
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È stato un piacere.

Saluti