Risultati hla non comprensibili

Gentili dottori, dopo tanta attesa ho preso i risultati dell'HLA di prima e seconda classe, ma non ne capisco benissimo i risultati.
Sono risultato positivo alla celiachia(DQ2 trovato) e fin qui tutto ok.
Però poi su un'altro foglio leggo:
LiPA HLA-A
Gruppo Allelico: vedi risultato
Combinazioni trovate: 1
A*02; A*11

LiPA HLA-B
Gruppo Allelico: vedi risultato
Combinazioni trovate: 1
B*13; B*27

LiPA HLA-C
Gruppo Allelico: vedi risultato
Combinazioni trovate: 1
C*02; C*06

C'è la firma del dottore e basta...nessuno di questi è in grassetto o non c'è nessun "referto"(cosa che nel foglio per l'hla per la celiachia ci sta, scritto in grassetto).

Cosa significa ? sono positivo alla b27 ? e alla b13 e c02(entrambe correlate alla psoriasi vedo...)
Io soffro di problemi quali: doloretti random alle anche(ora per esempio sto benissimo), uveiti e perdita di udito...sono tutte cose che secondo alcune ricerce scientifiche vengono spiegate dalla celiachia...ma vorrei capire se sono positivo anche a b27,b13,c02 e c06 o meno.

Grazie Mille.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
L'esame sarà stato certamente prescritto da un collega nel contesto di una puntualizzazione diagnostica. Il riscontro dell'antigene di istocompatibilità B27 può correlare con la malattia psoriasica nelle sue varie manifestazioni, cutanee, articolari ed extra articolari. E' perciò necessario che lei torni dal collega chele ha prescritto l'indagine per le sue conclusioni e/o l'eventuale prescrizione di ulteriori accertamenti. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0