Sintomi post operazione??

Salve mi chiamo Giovanni sono caduto sul polso il 21 agosto.....Sono stato operato al V meta carpo della mano. una frattura composta ma per una piccola rotazione ho dovuto operami...qui a Londra.....dopo aver subito la prima operazione andata male a causa di un infezione della placca in ferro e delle quattro viti, ho subito una seconda operazione.....nella seconda operazione mi è stata fatta una prima anestesia locale che non ha dato il risultato completo credo a causa dell'infezione , cosi' mi è stato somministrato una sorta di anestetico per dormire , ma non era un anestesia totale....Comunque la seconda operazione è andata bene ora la mano sta riprendendo a pieno il suo funzionamento , anche se il dito è rimasto con una leggera rotazione .....il fatto che a 15 giorni dall'operazione dopo esser entrato a lavoro ho avuto uno sbandamento che mi ha costretto a sedermi su una sedia.... ora è quasi una settimana che ho la sensazione che quando cammino ho dei piccoli sbandamenti dovuti a capogiri.....Ora non so se far riferimento al periodo di stress durato circa due mesi e mezzo, senza lavoro e stando sopratutto a letto in una posizione poco indicata per il collo, oppure qualcosa relativa a classici medicinali come ipobrufen paracetamolo , ho pure pensato fose qualcosa legata a cervicale o cose simili , o a degli stati d'ansia dato che ne soffro leggermente in alcuni periodi sin da piccolo.. Certo che leggendo su internet poi pensare sia di tutto....Grazie .
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

non vedo una correlazione diretta con l'intervento.

Credo debbe postare il suo quesito in un altro settore.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
ok grazie! pensavo avesse qualche collegamento con residui da anestesia endovena. potrebbe dormi a quale settore rivolgermi?
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Proverei in Medicina Interna.