Angiomi al fegato

buongiorno,ho eseguito eco addome superiore e il referto è il seguente:comparsa in sede epatica di 2 formazioni iperecogene rispettivamente nel 2 segmento mm8 ed in prossimità della vena sovraepatica dx mm6 di significato angiomatoso in primis utile follow-upprevia integrazione con dato clinico-anamnesico.il resto tutto nella norma.ho fatto vedere eco al chirurgo generale e mi ha detto che non è nulla di preoccupante.in seguito dopo 2 mesi ho asportato colecisti x calcoli.esami sangue eseguiti 20gg fa nella norma (transaminasi ecc)ogni tanto sento un dolorino a livello epatico,assumo solamente ginoden da 20 anni x endometriosi.ora vorrei sapere come devo comportarmi ed eventualmente quali accertamenti fare.grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
L'angioma epatico non necessita di terapia,
è consigliabile un follow-up ecografico annuale.
ne parli con il suo curante.

Prego

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it