Disperata mal di testa che non passa

sono parecchi giorni che convivo con il mal di testa. oggi ho preso in due volte 45 gocce di novalgina. altre volte ho preso l'aulin.
Sono disperata non so cosa fare e cosa prendere. Preciso che io assumo già 200 mg zoloft e 150 mg xanax. La psichiatra che mi ha in cura è in ferie. Potete cortesemente consigliarmi qualcosa MA SOPRATTUTTO DIRMI SECONDO VOI DA COSA PUO' ESSERE PROVOCATO QUESTO CONTINUO AL DI TESTA??

grazie....
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Le rispondo come medico (senza che tenga conto della mia specialità!!) in considerazione dell'assenza di risposta e della data del suo quesito.
Credo che se il mal di testa le capita di frequente, possa tenere in debito conto di fare una valutazione presso il centro cefalee a eli più vicino.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)