Sangue

ho fatto le analisi del sangue: urine, emocromo, glicemia,azotemia,colesterolo totale , got/ast, gpt/alt , ves,elettroforesi delle proteine sideriche e tutti i valori di esse sono nella norma rientrando nei parametri di riferimento tranne trigliceridi pari a 34 mg/dl su valori di riferimento 50-170 e sideremia pari a 197micron g/dl su valori di riferimento 59-158 . Nel 2006 il prelievo diede trigliceridi nella norma e sideremia 150 mcrg% su valori di riferimento 59-158.

Sono preoccupato. Ringrazio e porgo Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di riscontri insufficienti per esprimere un corretto orientamento diagnostico.
Le cause di tali valori possono essere svariate,
ad es. trigliceridi bassi possono essere causati da digiuno prolungato, ipertiroidismo, e diverse altre,
mentre un eccessivo apporto (insieme ad altre possibili cause) può valere per il ferro.

La via maestra è farsi ben inquadrare dal suo curante.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it