Gpt alte

buona sera mio marito età 42 anni ha fatto esame del sangue tutto nella norma solo GPT a 90 mentre GOT sono normali 33, volevo sapere da cosa può dipendere lui giorni fa è stato un po influenzato ha preso qualche aspirina e ha usato molto spray nasale x congestione nasale volevo sapere da cosa può dipendere deve magari mangiare + leggero visto che è un esame relativo al fegato anche se solo questo è alto
grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41