Mancanza respiro dalla gola

Salve. Ogni tanto mi succede una cosa. Inizia a mancarmi il respiro dal petto alla gola. Poi mi viene pure raucedine. E un pi' di tachicardia. Cosa puo' essere?grazie mille.
Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Reflusso ? Fattore ansiogeno ? Sarebbe utile una visita diretta per comprendere meglio i suoi sintomi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto. Buona giornata
cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi. Puo' essere stress o extras?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Ansia e stress possono incidere notevolmente.

Saluti

[#5]
dopo
Utente
Ed extrasistole? Ah vorrei farle un' altra domanda riguard un altro argomento su problemi intestinali. Posso?
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi dica .....

[#7]
dopo
Utente
Allora..piu o meno 4 mesi fa ho iniziato ad aver dei disturbi. Mi faceva male l' addome dx vicimo le ultime costole e ank esse. Poi anke le costole dietro fin quasi vicino la scapola. Comunque avvvert x lo piu' bruciore. Ttto questo associato a borborigmi e bruciore a ttta la pancia . A volte avevo diarrea x piu' gg, a volte stipsi.certe volte anke nausra. Ancora oggi ho queti sintomi. In piu' gg 9 ho avut il ciclo e mi e' venut un forte dolore in badso a sx e fietro la schiena. Comunq certe volte li in corrispondenza avevo borborigmi. Poi mi scende pure fin alla gamba. Dopo quel gg quel forte dolore e' passato ma ho continuato D aver strascichi fino Ll' altro gg. Anche dopo esser stata seduta quand mi alzavo mi facev male. Da ieri sembra k nn abbia piu niente ne a dx ne a sx. Solo k poco fa ho evscusto e mmi sn venuti un po' di borborigmi e il doloretto dietro la schiena. Ah quand mi arrsbbio mi sument un po' il bruciote a dx.
P.s . Premetto k ho scoliosi.
Cmq sia il.bruciore a dx sia quello al basso ventre a sx mi irradian dietro.
A dx ho x lo piu' bruciore,a sx dolore. Pero'ora mi e' migliorst.
Puo' esser colite? O altro? Fegato ecc..?
Ah e in quest ultimi gg avevo dalla mattins alla sera borborigmi e bruciore
grzie mille
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In pratica ha descritto la sindrome del!intestino irritabile....

[#9]
dopo
Utente
Mi scusi x gli sbagli di ortografia ma essendo col cell clicchi una lettera e te ne esc un' altra.
Cmque grazie mille. Avevo sospettato fosse colon irrit.
Grazie ancora. Buonanotte
cordiali saluti
[#10]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.

[#11]
dopo
Utente
Mi scusi,un'ultima domanda e basta. Dopo poco aver ma.giato , avere fame o lo stomaco brontola,e' legato a problemi.intestinali?
[#12]
dopo
Utente
Ah e se ho acidita', bruciore stomaco, e dolore sterno e dietro.le spalle e' gastrite?
[#13]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi da reflusso gastroesofageo.

Saluti

[#14]
dopo
Utente
Graziee. Saluti
[#15]
dopo
Utente
Xk aumenta la fame?
Aument la motilita',o e' lents la digestione?