Pene piccolo

Cari dottori, sono un ragazzo anni prossimo a compierne 18.
Scrivo perchè sono tormentato da un problema, ritengo il mio pene eccessivamente piccolo.
sono alto 1,87 m e peso sui 96 kg, sono sovrappeso ma non eccessivamente, essendo uno sportivo ho una muscolatura abbastanza elevata.
Rispetto ai miei compagni di palestra della mia età e anche piu piccoli, sono il ragazzo con il pene di dimensioni piu ridotte, il mio pene misura sui 5/6 cm da flacido e sui 10/11 cm da eretto.
La domanda che volevo porgere è: la crescita del mio pene è terminata? calcolando che ho gia una peluria molto folta sia sul pube che sotto le ascelle, una barbetta che spesso sono costretto a tagliare e una peluria non eccessivamente folta su petto, pancia e schiena?
volevo inoltre agiungere che stazza in sovrappeso fa si che abbia il pube molto ''gonfio'', ossia abbastanza grande/grasso, infatti quando tendo a schiaccarlo le dimensioni aumentano di 1/2 cm.
Sarei lieto di ricevere una risposta perche questo problema per me sta diventando una vera ossessione: ho paura del giudizio dei miei compagni ed ho paura di avere rapporti con delle ragazze come fanno tutti i ragazzi della mia eta.
Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile giovane lettore,

una causa della sua situazione anatomica già lei l'ha individuata anche perché l'aumento della massa grassa del nostro corpo non fa ben lavorare il suo testosterone che è l'ormone per eccellenza nel determinare le caratteristiche sessuali secondarie, ma "primarie", di un maschio, volume e lunghezza del pene compresi e quindi ora senta i suoi genitori, da quello che ho capito lei è ancora un minorenne, poi il suo medico di fiducia e poi eventualmente un bravo andrologo con chiare competenze andrologiche.

nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/