Senzazione corpo estraneo in gola

Salve. ho 26 anni e da tre settimane ke sento un qulkosa in gola come un fastidio... un corpo estraneo... avvolte lo sento e avvolte no.
mal di gola e abbassamenti di voce non esagerati...
Oggi mi sento pure la lingua strana.... ho preso una scatola di augumentin. 3 giorni di klacid mr e adesso sono alle bentalan 1mg ma non passa nulla...
io bevo, fumo e nn faccio alcun tipo di dieta. ho paura di avere un tumore alla gola ma due medici generici mi hanno guardato e mi hanno detto ke nn ho nulla di grave ma faringite.... Nn presento linfonodi gonfi ne febbre... cosa posso fare? Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non pensi a neoplasie.

Il fenomeno potrebbe avere una doppia origine: ansia e/o reflusso.
Ne parli con il suo curante

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
salve.
ho effettuato due visite da due diversi medici in otorinolaringoiatria.
ambe due mi hanno detto che la sensazione di qualcosa in gola e causato dal reflusso gastrico.
penso proprio che se avessi avuto un tumore in gola se ne sarebbero accorti!
grazie ancore dottore
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41