Epatite a e alimentazione

Salve.
prossimi giorni farò i test per l'epatite A , anche se sono solo una conferma . è passata oggi una settimana dall'inizio dei sintomi.
Volevo sapere quale è la dieta piu equilibrata da seguire e se c'è qualche prodotto disintossicante che si può assumere per passare al meglio la fase sintomatica. Vorrei evitare la fase itterica.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' consiglibile suddividere i pasti in tanti piccoli spuntini,
abolire/ridurre il consumo di alimenti troppo grassi
ed evitare il consumo di alcol e farmaci.

Il tutto va realizzato sotto la supervisione del suo curante.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it