Stanchezza

Salve. Vorrei sapere se I giorni preovulatori e ovulatorio possono portare stanchezza,e se la colite puo' portarla. Perche' e' da un po' di giorni k mi sento un po' stanca. Ah e anche le gambe. Gia' anche al risveglio. Grazie mille
Saluti

[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
L'astenia è un sintomo aspecifico che può far parte del corredo sintomatologico di molte malattie organiche e funzionali. Considerato l'elevato numero di tali patologie, in caso il sintomo persistesse, sarà necessario consultare il suo medico di famiglia per una visita accurata e un orientamento diagnostico. Infatti la "stanchezza" può essere un sintomo di esordio e non va mai sottovalutata in merito ad una pronta diagnosi precoce. Cordiali saluti

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
Salve. Grzie x la risposta. Cmque volevo dirle che ogni tanto mi suol venire. Ah mesi fa ho fatto le analisi. Mi risulta solo I'll ferro molto basso. Da un annetto circa mi e' venuta la colite . Che ora ho.
X altro nnte.
[#3]
dopo
Utente
Ah cmq la mattina mi alzo come se nn avessi dormito. Gia' a prima mattina.
Puo' esser lo stress I'll fatto ke mi sento stanca e ke nn dormo bne ?
[#4]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Da quanto appreso con il suo nuovo post penso che una colite con ferro basso richieda l'esecuzione di una colonscopia per escludere la presenza di una malattia infiammatoria cronica intestinale. Cordiali saluti.
[#5]
dopo
Utente
Ho mestruazioni abbondanti. Forse I'll ferro basso sara' x questo
Poi se mi innervosisco mi aumenta la colite
[#6]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
D'accordo per le mestruazioni ma sarà comunque il caso di valutare meglio la colite. Buona Pasqua.
[#7]
dopo
Utente
Grz mille! Buona pasqua anche a lei! Grzie
Saluti
[#8]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
;-)