Esame emocromocitometrico

Buona sera,
vorrei un informazione. Ho34 anni, un paio di settimane fa ho avvertito un eccessivo senso di stanchezza alle gambe, a volte con crampi, inoltre mi succedeva un aumento del battito cardico che all'inizio l'ho associato al mio lavoro che essendo molto manuale con il cambiamento della temperatura magari aumenta il mio stato di stanchezza.Questi sintomi si sono attenuti un pò però parlandone con il mio medico mi ha consigliato le analisi del sangue. I valori ottenuti sono tutti nella norma tranne che l''MCHC che è 36,6 g/dl (31-36) .Questi sono i valori dell''esame emocitometrico
RBC -Globuli rossi 4,88 (4.20-5.50)
WBC Globuli Bianchi 5.86 (4.00-10.00)
HGB Emoglobina 15.2 ( 13-16)
HCT Ematocrito 41.5 ( 37-48)
MCV 85.0 (80-89)
MCH 31.1 ( 26-32)
MCHC 36.6 (31-36)

A che cosa può essere dovuto? Può essere correlato al fatto che mangio poca verdura e pesce? Cosa dovrei fare? La ringrazio Anticipatamente distinti saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
I valori sono assolutamente normali!
L'MCHC è la concentrazione media di emoglobina per globulo rosso: il valore da lei riportato si discosta di poco dalla norma.
Nessun problema!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Tante grazie per la sua disponibilita`.buona sera
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
di nulla!