La testa,sono mesi che ho un dolore toracico fisso alla parte sinistra del petto

Salve dottori,mi ritrovo a chiedere consiglio a voi perche non so piu dove sbattere la testa,sono mesi che ho un dolore toracico fisso alla parte sinistra del petto a volte piu forte a volte un po di meno,mi viene a riposo e mentre cammino o faccio attivita.
Sotto il punto di vista cardiologico ho eseguito tutti gli esami del caso ECG Holter delle 24H test cicloergometro ecocolordoppler tutti negativi.Analisi del sangue nei limiti.
Soffrivo di Basedow in recidiva e un mese fa sono stato operato per rimuoverla totalmente sperando che il dolore fosse causato dalla tiroide ma niente.
Lastra al petto nei limiti

Attualmente in terapia con Inderal 40mg mezza la mattina e mezza la sera piu una cp di eutirox da 100mg.

Vi chiedo un consiglio su che settore andare per cercare di risolvere questo problema perche inizia a diventare veramente insopportabile.Vi ringrazio anticipatamente per le vostre eventuali risposte
[#1]
Dr.ssa Margherita Cantoni Medico di base, Medico internista, Dietologo 1
Gentilissimo paziente vorrei porle alcune domande:
1) fa attività sportiva? se si quale??
2) può descrivermi questo dolore: con quali movimenti si modifica e/o compare? dove lo sente localizzato? tra le coste?

sempre con le dovute precauzioni di un possibile consulto a distanza mi orienterei verso genesi di tipo ortopedico-fisiatrico per il quale le consiglio visita specialistica

cordiali saluti

Dr.ssa Margherita Cantoni

[#2]
dopo
Utente
gentilissima Dottoressa la ringrazio per la risposta.
Le rispondo alle sue domande:
1)non faccio attivita fisica da un anno per via della tiroide perche mi avevano sconsigliato di caricare troppo il cuore di lavoro fino a che non avrei risolto la questione del basedow.

2)Il dolore non parte con movimenti specifici parte all improvviso anche se sono seduto,con la mia dottoressa di base abbiamo escluso sia ansia che panico perche non ne soffro e non ne ho mai sofferto e secondo lei non ho nessun segno che possa portare in quella direzione.Il dolore e' sempre nella parte centrale e laterale sulla sinistra del petto(lato cuore)piu precisamente il dolore lo sento molto forte alla base della gabbia toracica e sul lato esterno sempre della gabbia toracica.

Che esami mi consiglia di fare per capire se il dolore e di genesi ortopedica fisiatrica?
La ringrazio anticipatamente