colesterolo e trigliceridi alti

Buongiorno ho fatto le analisi la scorsa settimana ed il risultato è stato di colesterolo totale 367 hdl 56 trigliceridi 220 sono spaventata da questi risultati.
Curo l'alimentazione perche essendo un po in sovrappeso sto attenta a quello che mangio ma forse sbaglio qualcosa.
Premetto che assumo antidepressivi come il sereupin 1 compressa al mattino dove come effetti collaterali vi è l'aumento del colesterolo ( ma fino a questi valori ?) , prendo coumadin per la sindroma di anticorpi antifosfolipidi e quindi ho cambiato la mia alimentazione diminuendo la verdura a foglia verde ed altre cose che non posso assumere insieme.
Ho valori sbalalti della prolattina a caua del Deniban 1/2 compressa la sera.
Penso di avere detto tutto quello che potevo su di me. Ditemi qualcosa. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le dico che lei deve assumere statine.
Ne parli velocemente con il suo medico

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso