Contagio hiv-aids

Salve,

Quest'estate verso la seconda decade di agosto, un mio conoscente passandomi una sigaretta toccava leggermente il mio labbro andando a toccare la mia lingua, fin qui tutto normale sembra stupido lo so, ma il mio amico ha confessato che poco prima, aveva masturbato la sua ragazza venendo cosi in contatto con i suoi fluidi vaginali.
in questo modo i fluidi vaginali (comunque in piccola parte) sono entrarti in contatto con la mia saliva.
Mi chiedevo se questo potesse rappresentare un pericolo di contagio da Aids.

Cordialmente saluto
Mi scuso per l'Italiano ma studio da poco in questo splendido paese.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No non ci sono rischi per HIV

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie mille dottore.
Cordialmente saluto.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367