Fianco sx

Salve,
Da tre giorni ho un dolore al fianco sx. Concentrato particolarmente proprio sulla curva del fianco . Al tatto e abbastanza doloroso , anche nei movimenti come nel piegarmi ,mi causa un dolore non forte come quando tocco la zona . Non ho idea di cosa possa essere anche perche e spuntato all improvviso. Vi ringrazio per l attenzione .
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Dovrebbe trattarsi di diperdistensione (feci,gas)
del colon discendente,
è scontato che solo la visita diretta del suo medico
potrà verificarlo.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it