Ipertiroidismo

Salve, chiedo questo consulto perché qualche giorno fa ho fatto le analisi della tiroide per vedere se c'era qualcosa che non andava, visto che avverto strani sintomi come mal di testa, stanchezza, insonnia, ansia, debolezza,ecc... . Il problema è che il mio medico di base non c'è in questi giorni di festa ed io sono preoccupatissimo.

I valori riscontrati dalle analisi sono: TSH 1,950 FT3 5,36 FT4 1,64

Secondo voi c'è qualche disfunzione?

Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se vuole un approfondimento dovrebbe ripostare in area ENDOCRINOLOGIA con qualche dettaglio in più (Visite, ecografie....)

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com