Fitte anali

Salve, ho 20 anni, e "soffro" da anni, più o meno 4, che una volta ogni mese più o meno, mi veniva una fitta anale dolorosa per 2 3 secondi e poi spariva, e poi niente per 1 anche 2 mesi...comunque sopportabilissimo.
ieri però ha iniziato, verso sera a farsi più frequente, non mi da nessun fastidio se vado in bagno, oppure per qualche ora, come nella notte non sento nessun dolore. nessuna traccia di sangue nelle feci.
contrariamente a quanto mi succedeva prima di ieri, in qualsiasi momento, se contraggo i muscoli sento una punta di dolore, ma niente di che, nulla confronto le fitte che mi vengono a randome quasi ogni ora.
anche a sedermi ho un leggero fastidio ma nulla di che.

grazie per le eventuali risposte!
[#1]
Dr.ssa Provvidenza Fodale Medico internista, Ematologo 194 3
Le consiglio di sottoporsi a visita chirurgica o, meglio, proctologica.

Dr.ssa Provvidenza Fodale