Crampo zona mascella/orecchio

Salve da quasi un anno ho periodicamente un dolore al la mascella,simile a un crampo che si estende fin sotto l'orecchio e si acutizza se guardo in alto,un po meno se giro la testa di lato.La fitta iniziale dura qualche minuto e poi rimane per piu tempo solo il dolore guardando in alto tra mascella e orecchio quasi sotto la lingua,anche deglutendo il dolore si acutizza

mi succede ormai ogni 3-4 settimane da circa un anno sempre quando sono in ufficio seduto alla mia scrivania,senza che faccia movimenti particolari
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
le consiglio di farsi vedere da un competente e serio Odontoiatra perfezionato in Gnatologia.

La Medicina Interna con il Suo quesito c'entra ben poco....

In bocca al lupo!
Cordialità