Dolori petto

Buonasera, sono una ragazza di 30 anni...ho dolori al seno sinistro, al lato delle costole a sinistra del seno. Dolore al braccio sinistro. Il dolore a volte si irradia anche alla schiena (altezza seno). Ho dolori al petto. Fame d'aria.. Tutto questo da 2 mesi.
Gli esami fatti sono visita cardiologica, ecocuore, ecg, rx torace, esami del sangue compresa troponina (a distanza di 6 ore l'una dall'altra) negativa, ecocolordoppler al braccio sinistro, elettromiografia, rx spalla. Tutto negativo. Ora ho male al polpaccio destro. In tutto questo come se non bastasse ho dei capogiri che non passano...ho fatto tutte le visite possibili immaginabili. Che mi consigliate? Non si può essere uno straccio alla mia età. Ps penso ancora di avere un infarto in corso nonostante tutto sia nella norma. Grazie per chi risponderà. Cordialmente
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Signora,
l'hanno rivoltata come un calzino.
Lo so che sperava le trovassero qualcosa ma il buon Dio l'ha munita di una ottima salute fisica.
Faccia vedere la spalla ad un fisiatra: non ha l'infarto e non morirà per tale motivo.

Poi curi l'ansia farmacologicamente, rivolgendosi a uno specialista: sono d'accordo non si può essere uno straccio alla sua età per una sindrome ossessivo - ansiosa che si può curare con facilità.

Forza!
Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto Dottor Caldarola. Sapesse tutto ciò che non ho fatto...Il buon Dio mi sta torturando però ultimamente. una domanda....ma ho un bozzo nel braccio che mi fa veramente male. Che potrebbe essere? Sì io sto pensando a un trombo... Grazie per la pazienza :)
Cordiali Saluti.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non posso esserle d'aiuto sul "bozzo" che deve porre all'attenzione di un medico in carne ed ossa.

In linea di massima le posso consigliare, se il curante è d'accordo, una ecografia della lesione e nel caso sia necessaria una RM con contrasto paramagnetico.

Mi faccia sapere, se le è gradito.

Cari saluti e buona domenica.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio. Le farò sapere sicuramente.
Cordiali Saluti
[#5]
dopo
Utente
Gentile Dottor Cardarola....sono in attesa di un rm per il braccio...nel frattempo vorrei chiederle se gentilmente può darmi un risposta per quanto riguarda il mio polpaccio destro...il dolore si irradia sino alla caviglia e al piede. Ho un bozzo...che nell'altra gamba non c'è. Cosa può essere? A volte ho scosse...e dolore tipo crampo che non arriva però...dura pochi secondi. secondo lei dovrei fare un ecocolordoppler o cosa mi consiglia? Non sono gonfia, ho solo il bozzo e il dolore in più rispetto all'altra gamba. Attendo una sua risposta. Grazie mille. P.s. il mio medico curante neanche mi visita..........
[#6]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
se io non vedo questi bozzi mi risulta difficile poterLe rispondere.
Credo che in questo convenga con me.

Faccia pure un ecodoppler venoso e arterioso agli arti inferiori, ma l'ideale sarebbe che qualcuno la visitasse.

Cordiali saluti.