Ciclo irregolare e norlevo

Salve. Sono molto in ansia in merito ad un episodio successo ieri 12 Agosto. Ho avuto il ciclo in data 7 Agosto e dunque mi trovavo al sesto giorno post mestruale. Però quello stesso giorno io e mio marito ci siamo resi conto a fine rapporto sessuale che il preservativo si era rotto e quindi il liquido seminale è andato in vagina. Circa 1 ora dopo ho assunto norlevo in quanto non siamo alla ricerca di un'altra gravidanza. Poichè ho un ciclo mestruale molto irregolare (anche di 20 giorni) anche a causa di una tiroidite autoimmune che tende all'ipertiroidismo, volevo capire se c'è la possibilità che io abbia ovulato il quinto o il sesto giorno p.m. e che quindi io sia incinta. Spero mi rispondiate
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le consiglio di ripostare anche in area GINECOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica