Mal di pancia e stitichezza

Buonasera,

Sono un ragazzo di 19 anni, volevo spiegarvi un problema che si è verificato dopo pranzo. Appena finito di mangiare mi alzo per andare in camera e inizia un normale mal di pancia, poi mi viene voglia di andare in bagno e inizia un forte mal di pancia con difficoltà nel defecare accompagnato da tachicardia. Ora sto sul letto e mi fa ancora male, però più che dolore è fastidio e quel senso che la pancia faccia le capriole.. Davvero brutto.. Poi la tachicardia.. Secondo voi cosa devo fare? Vorrei tanto che mi passi! Scusate il disturbo!

Saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile signore,
Ciò che deve fare è semplice: recarsi dal curante e farsi VISITARE!
Il consulto telematico nella sua situazione non potrebbe essere di nessun aiuto. Mi spiace.
Cordiali saluti
Caldarola