Analisi sangue, aumento glicazione

Buonasera,
volevo gentilmente chiedere un consulto sul referto delle mie analisi:
da maggio a settembre sono riuscito a migliorare il valori di colesterolo

LDL da 110 a 96
HDL da 57 a 63
trigliceridi da 86 a 63
glicemia a digiuno da 104 a 95
ma ho avuto un aumento della glicazione da 5,5 a 5,8

A cosa può essere dovuto? Non mangio zuccheri e non mi sembra di eccedere in carboidrati.
La stanchezza cronica che mi accompagna tutte le mattine può essere dovuta a questo alterato valore?

Grazie per la disponibilità.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Premesso che non riporta il range della HbA1c del suo laboratorio, lei è nei limiti di normalità.
La sua astenia mattutina non dipende dall'insignificante aumento della HbA1c
Arrivederci.