Neonato che piange

Buongiorno dottore ho un bimbo di 41 giorni, da quando è nato piange in continuazione, sono stata dal pediatra il quale ha detto che sono coliche addominali, per disperazione l'ho portato anche in ospedale pediatrico e mi hanno detto la stessa cosa, il piccolo prende non il mio seno( per problemi di salute mia avendo io un problema al cuore) prende il latte in polvere aptamil conformil plus contro le coliche e la stipsi, poi come medicine mi hanno dato l'aginor mattina e sera e le mylicon ad ogni poppata il bimbo prende ora 120 gr. di latte pesando alla nascita Kg 2,980 adesso invece pesa Kg. 4,200 , ma pure prendendo questa medicina il dolore non si calma piange sempre tra una poppata e un'altra sia di giorno che di notte pero' quando piamge non sempre si tira le gambine, quindi io non so cosa fare, ga la cacca a volte verde a volte giallo liquido, gli sto mettendo anche le goccine nel naso perchè è raffredato.
Mi aiuti io non so piu' cosa fare per calmare il dolore è il piange continuativo

Grazie
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Cara signora,
Si deduce dal suo consulto che lei è molto stressata.
È molto verosimile che il piccolo abbia delle coliche gassose ma forse ha sbagliato sezione e dovrebbe ripostare la richiesta di consulto in Pediatria.
Una carezza al bimbo e un saluto a lei,
Caldarola .