A seguito alle analisi dell'ultima donazione di sangue

Buongiorno sono un ragazzo di 29 anni.
Pratico sport (ciclismo, nuoto, camminata) 4/5 volte la settimana...
A seguito alle analisi dell'ultima donazione di sangue, mi è stato consigliato di donare ogni sei mesi anziché ogni 4. Riporto di seguito i valori delle analisi!

Leucociti 4.27 (4-10.9)
Eritrociti 4.89 (4.5-5.9)
Emoglobina 135 (135-175)
Ematrocrito 0.42 (0.41-0.53)
Volume globulare medio 85.3 (80-99)
Emoglobina globulare media 27.6 (27-36)
Concentrazione Hb globulare media 324 (310-360)
Piastrine 152 (140-440)

Ci sono anomalie delle analisi? Vedo che tanti valori sono verso il limite inferiore di range.
Devo preoccuparmi??

Grazie fin da ora
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
che i valori siano al margine inferiore del range non significa nulla.
Sono comunque entro in range di normalità.
Non vedo motivi di preoccupazione nel suo emocromo.
Saluti,
Dr. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per la sua celere risposta...
Posso stare tranquillo anche se in tutte le analisi effettuate in precedenza tali valori erano più alti o comunque non verso il margine inferiore?
La ringrazio fin da ora per la sua disponibilità!
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Stia tranquillo.
Saluti cordiali,
Dr. Caldarola.