Esame delle urine

Bun pomeriggio, sono una ragazza di 20 anni. Da qualche periodo sto male ho effettuato analisi del sangue e delle urine. Dalle analisi del sangue ho visto che le IGE erano a 183 e pertanto sono stata da un allergologo e ho scoperto di avere un'allergia al latte e tutti i suoi derivati e inoltre un'allergia ai crostacei. Per quanto riguarda le analisi delle urine mi è risultato: aspetto:torbidiccio, colore:giallo citrinio, sedimeto: diverse cellule delle basse vie urinarie, 8/10 leucociti p.c, e diversi cristalli di ossalico di calcio. Cosa sta a significare? Ciò è normale?
Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 427 26 7
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA:

Gentile utente,
avrebbe dovuto riportare anche il peso specifico...dell'esame urine!La presenza di cristalli ossalato di calcio,non riferendo lei sintomi particolari tipo coliche renali,possono essere conseguenza di una dieta incongrua o della scarsa assunzione di acqua nei giorni precedenti ,il numero dei globuli bianchi nelle urine è normale tra 5 e 10 per millilitro!Nel complesso non mi pare un referto sballato;al limite,per la presenza di leucociti,le consiglio di ripetere l'esame dopo aver bevuto un po' di più nei giorni precedenti!Cordailità!

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva