Scossa elettrica fulmine

Buongiorno.
Circa mezz'ora fa, è caduto nelle vicinanze un fulmine, in seguito al quale, immagino per uno sbalzo di tensione, si è spento improvvisamente il computer che stavo usando. Avevo in quel momento la mano destra sul mouse e ho avvertito una scossa elettrica. Non mi sembra di avere particolari sintomi, se non vago disagio all'avambraccio interessato e, mi pare, intorno alla tempia e all'orbita destre. È opportuno che mi rechi al pronto soccorso o che, comunque, svolga qualche indagine? Mi scuso ove avessi inserito il quesito in una sezione inappropriata, ma non sapevo bene come classificarlo. Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente nessun problema.
Si tranquillizzi.
Comprende bene che se il fulmine (milioni di volte...) fosse passato ai fili elettrici ed al suo computer fino a raggiungerlo non potrebbe più scrivere, ma non tanto perché' il PC sarebbe fuso, ma in quanto lei sarebbe morto.
Dato che scrive, significa che il suo PC e lei stesso siete in buona salute.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. In effetti al modem è andata peggio, perché non funziona più!