Tumore al pancreas

Egregi Dottori,

scrivo per la mia compagna di 31 anni che purtroppo ha perso entrambe i
genitori per carcinoma pancreatico.

Ho letto che chi ha avuto due casi di questo tumore in famiglia ha più
probabilità di ammalarsi rispetto alla media normale e pertanto Vi chiedo se
al momento c/o la Vostra struttura vi siano programmi di screening e di
prevenzione, pacchetti di esami utili.

Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
Cordialissimi saluti
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
gentile Signore,
mi spiace per i suoi suoceri.
Allo IEO di Milano potrà informarsi se esista qualche studio aperto in tal senso.
Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, proverò a scrivero allo IEO.
Cordiali saluti
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Scriva al Dott. Biffi!
E' un chirurgo addomino - pelvico eccezionale ed una persona eccezionale.
Troverà il suo indirizzo email sul sito dell'IEO.
Saluti,
Dott. Vincenzo Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Grz d nuovo dottore
[#5]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
Mi farà piacere essere informato, se vorrete.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#6]
dopo
Utente
Certo,non appena la mia compagna decidesse di intraprendere un qualsiasi screening sara mia premura informarLa anche per darne la massima pubblicita e diffusione
Cordialità