Paura cancro

Salve dottori ho 21anni e da un po' di anni ho il mignolo del piede sx con l'osso inspessito,come se l'osso nella parte interna del mignolo sporgesse fuori,ho paura del cancro lo ammetto ma come questa volta mai,ho visto che questa volta è per forza quello perché ho gli stessi identici sintomi tranne il dolore che non sento,confermate?grazie e buona serata

[#1]
Dr. Fernando Bellizzi Psicologo, Psicoterapeuta 1.1k 37 6
Gentile Utente,
a 21 anni è sufficientemente grande per andare a farsi visitare dal medico di famiglia. L'ha fatto?
Una visita dal medico di famiglia è l'unico modo per verificare se e quale cura richieda il suo fastidio.

Dr. Fernando Bellizzi
Albo Psicologi Lazio matr. 10492