Sono stato uno sportivo a livello agonistico e ho dovuto sospendere l'agonismo anche per la mia

Buongiorno soffro da circa 7 anni di artrosi psoriasica e mi curo con humira.Essendo stato male con dei forti dolori addominali,soffrendo di esofagite da reflusso e avendo avuto un caso di pancreatite acuto dovuto alla azoteprina che assumevo per l'artrosi psoriasica,mi sono recato al PS.Dopo gli esami mi e' risultato il cpkmb massa 10,33,ckmb25,ck 320, la mioglobina 79 neutrofili 39 e linfociti a 52.Sono stato uno sportivo a livello agonistico e ho dovuto sospendere l'agonismo anche per la mia malattia.Continuo a fare sport ma non con frequenza giornaliera come facevo prima.Sono preoccupato per la comparsa di qualche altra patologia.La ringrazio Giuseppe
[#1]
Dr. Giuseppe Urso Medico di base 16
Purtroppo la psoriasi quando dalla pelle penetra all'interno dell'organismo qualche problema lo crea continui a curarsi e le complicanze si correggono di volta in volta si presentano purtroppo la malattia è ad eziologia sconsciuta e non si può fare altro.

Dr.Giuseppe Urso