Respiro affannato

Gentile dottore sono diverse settimane(da quando il 6 giugno ho fumato della marijuana) che avviso dolori,che durano a volte anche più di 1 settimana. Ieri verso le 9 ho avuto una crisi respiratoria che mi ha anche svegliato questa notte,e tutt ora ho molta difficoltà a respirare? Cosa faccio? Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Caro amico, se la sua età è realmente quella riportata nella scheda (14 anni) tutte le questioni sanitarie devono essere affrontate insieme ai suoi genitori.
Ne parli con loro!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia